Polpetta della casa al naturale o preparata

 

L’elaborazione delle polpette della casa cotte ActiMeat per le vostre preparazioni è ancora un’altra competenza. Questo prodotto è stato concepito per rispondere a numerose applicazioni e alle aspettative dei clienti alla ricerca di immagine e di autenticità nel loro prodotto.
Le si ritrova in formulazioni di salse, zuppe, piatti pronti e numerose categorie di pietanze che vanno solo implementate.
Come per la carne cotta al naturale, la scelta e i consigli di ActiMeat sulla materia prima in termini di origine e tipo/i di pezzo/i, concordati con voi saranno la chiave di un assemblaggio delle materie prime che garantisce il controllo della composizione (tenore di proteine, grassi, umidità, collageni). 
Questo prodotto è una vera fonte di innovazione. Infatti la polpetta al naturale o preparata con il suo nome permette una differenziazione del vostro prodotto. Apporta un’immagine importante che evoca un prodotto fatto in casa contrariamente al consueto prodotto industriale.

Grazie a queste competenze, ActiMeat ha sviluppato per voi anche una soluzione di cottura totalmente innovativa, che garantisce il mantenimento di sapori, consistenze e l’aspetto del prodotto. Non perde niente dei succhi generati durante questo processo di cottura, che reintegra totalmente nel prodotto all'uscita dal tunnel di cottura e lo incapsula con un trattamento di freddo specifico (IQF).

Questo prodotto è una vera fonte di innovazione, che merita la vostra attenzione e che sarà un vero vantaggio nelle vostre produzioni. Per esempio la soluzione ActiMeat elimina tutti i pezzi duri nella carne e quindi apporta una masticazione molto piacevole.

Secondo la natura del vostro prodotto finito, la polpetta della casa ActiMeat, può apportare un contributo impareggiabile in termini di sapori e aromi, contribuendo a ottimizzare le vostre realizzazioni. Arricchita da spezie, verdure, con dimensione, peso, colore o altri parametri richiesti dal vostro disciplinare diventerà si renderà indispensabile.