Innovazione carne e verdure cucinate

 

L’elaborazione di carne cucinata ActiMeat è realizzata su misura secondo le vostre esigenze per facilitare il suo utilizzo e quindi le vostre fasi di produzione.
La cottura dell’ingrediente carneo e del suo contorno vi mette a disposizione un ingrediente pronto all’impiego nelle vostre preparazioni. Così la soluzione ActiMeat vi apporta regolarità, flessibilità e sicurezza.
Il confezionamento e le ricette sono determinate congiuntamente (ActiMeat-Cliente) per facilitare l’utilizzo dei prodotti nell’ambiente industriale. Per esempio: la ricetta e il peso dei sacchi sono ponderati perché un numero definito di sacchi sia utilizzato per batch presso il cliente (evita gli errori di pesata, facilita il processo e quindi riduce il numero di fasi...). 
Le verdure sono rosolate e cotte nel succo della carne e questo conferisce loro un gusto incomparabile. È un prodotto cucinato a tutti gli effetti che si adatta a un gran numero di piatti, pasticcio di carne (hachis), salsa, lasagne...
Abbiamo sviluppato le apparecchiature specifiche che permettono di includervi prima della cottura ogni tipo di ingrediente: verdure crude o pre-preparate che verranno ad accompagnare la carne nella sua cottura.

Il processo esclusivo ActiMeat garantisce la morbidezza e la fibra, assicurando anche una resistenza del pezzo che si ritroverà nell'applicazione in cui volete utilizzarlo. Abbiamo una lunga esperienza nelle competenze specifiche e nello sviluppo R&S che ci permettono oggi di proporvi un prodotto pronto all'uso con un aspetto molto appetitoso.