Carne cruda

 
L’elaborazione della carne cruda per le vostre preparazioni è al centro delle competenze ActiMeat. Apportiamo un prodotto che risponde al meglio ai criteri del vostro disciplinare. 
La scelta e i consigli di ActiMeat sulla materia prima in termini di origine e tipo/i di pezzo/i concordato/i con voi saranno la chiave di un assemblaggio delle materie prime che garantiscono il controllo della composizione, (tenore di proteine, grassi, umidità e collagene), senza dimenticare la consistenza, attraverso i parametri dimensionali: diametro, lunghezza, compressione e resistenza. L’obiettivo è la vostra soddisfazione e quella del consumatore finale.
ActiMeat mette al vostro servizio il suo reparto Ricerca e Sviluppo, che può apportare consulenza e contribuire ad aumentare il valore percepito dei prodotti finiti o risolvere delle problematiche di sapore, di consistenza, di immagine o di elaborazione di prodotti carnei.

Il macinato prodotto da ActiMeat è proposto nei millimetri di diametro di tritatura desiderati in funzione delle esigenze specifiche. I macinati di carni crude, prodotti da Actimeat, sono surgelati secondo la tecnica della surgelazione IQF (individually quick frozen) che permette di indurire e surgelare continuamente piccoli prodotti fragili singolarmente evitando che si agglomerino tra loro durante lo stoccaggio, il trasporto o l'utilizzazione finale.