Carne cotta al naturale e preparata

 

L’elaborazione della carne cotta ActiMeat per le vostre preparazioni è una competenza che abbiamo sviluppato, con e su richiesta dei nostri clienti, nel puro rispetto dei disciplinari. 
ActiMeat ha sviluppato per voi una soluzione di cottura totalmente innovativa, che garantisce il mantenimento di sapori, consistenze e l’immagine del prodotto. Infatti, durante il processo di cottura i succhi generati sono reintegrati totalmente nel prodotto tramite un trattamento di freddo specifico. 
Infatti i succhi di cottura sono riassorbiti naturalmente durante il raffreddamento apportando un sapore incomparabile.
 La base di carne cotta al naturale ActiMeat sarà così pronta all’incorporazione nelle vostre produzioni cucinate e apporterà una grande regolarità e omogeneità nel prodotto finito. Questa soluzione permette una grande flessibilità e una semplificazione della gestione della materia prima in termini di tracciabilità. ActiMeat garantisce morbidezza e fibra garantendo una resistenza del pezzo nel processo dei nostri clienti quindi un’immagine più importante nel prodotto finale.

Le nostre preparazioni possono avere bisogno di una miscela preparata, che integra spezie, altri ingredienti naturali o dell'intervento delle nostre squadre R&S per immaginare una preparazione su misura. (Vedere in questo caso la nostra offerta di innovazione carne e verdure miscelate)